vitruvioLa Scuola Triennale di Omeopatia del Centro Studi La Ruota è rivolta a chi vuole ottenere il Diploma Abilitante (Medici, Veterinari, Odontoiatri e Farmacisti, secondo i rispettivi ambiti di competenza) per poter operare come Medico Omeopata qualificato, ma anche a tutti gli Operatori della Salute che siano interessati ad approfondire queste tematiche ed allargare la propria cultura professionale.

Sono pertanto ammessi al Corso anche gli Studenti iscritti agli ultimi due anni dei rispettivi Corsi di Laurea, Psicologi e Psicoterapeuti, Infermieri Professionali e tutte le Professioni Sanitarie.

Il Diploma Triennale verrà rilasciato dopo il superamento degli esami annuali e la discussione di una tesi finale; il diploma consentirà l'iscrizione del Professionista agli elenchi degli esperti in Omeopatia istituiti dagli Ordini Provinciali (in conformità all'Accordo Stato-Regioni)

Elenco docenti 


Richiesti 50 crediti ECM per tutte le professioni ammesse.

La nostra Scuola fa parte del Dipartimento Scuole e Formazione F.I.A.M.O. : segue pertanto le linee guida europee ed internazionali (ECH e LMHI) e si attiene al regolamento codificato dall'Accordo Stato-Regioni 7/2/2013 sui criteri e sulle modalità per la certificazione di qualità della formazione e dell'esercizio dell'Omeopatia.

logofiamo

 

Per informazioni e iscrizione contattare la Segreteria Organizzativa dell’evento:

logo1PPower srl (ape.agenas.it/albo.aspx)
via Cairoli 11/e - 23900 Lecco
Tel. 0341 353737 - Fax 0341 371446 
mobile +39 393 9162650
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.ppower.it 

 

Per ogni altra informazione contattare la Segreteria del Centro Studi.

 

Scarica il volantino SECONDO e TERZO ANNO 2016

 

                                                Scarica il nuovo programma della Scuola 

 

Il sito utilizza cookies solo per funzioni tecniche e per statistiche anonime (Google Analytics: > approfondimenti. Non attiviamo funzionalità che interferiscano con quello che decidete di vedere.
Se preferite comunque non memorizzare cookies, potete usare la "navigazione anonima" del vostro browser.