Aiutaci con il tuo

5x1000
... a informarti su salute e benessere!

C.F. 97559220153

leggi di più


Sponsor e collaborazioni

Cemon Generiamo salutePlose


 

scuola 2020La Scuola Triennale di Omeopatia del Centro Studi La Ruota - Centro Formativo accreditato presso la Regione Lombardia -  è un percorso di formazione post lauream rivolto a chi vuole ottenere il Diploma Abilitante (Medici, Veterinari, Odontoiatri e Farmacisti, secondo i rispettivi ambiti di competenza) per poter operare come Medico Omeopata accreditato, ma anche a tutti gli Operatori della Salute che siano interessati ad approfondire queste tematiche ed allargare la propria cultura professionale.

 

Sono pertanto ammessi al Corso anche gli Studenti iscritti agli ultimi due anni dei rispettivi Corsi di Laurea, Psicologi e Psicoterapeuti, Infermieri Professionali e tutte le Professioni Sanitarie.

Il Diploma Triennale è conforme agli standard formativi stabiliti dalle linee guida europee ed internazionali (ECH e LMHI) e dall'Accordo Stato-Regioni 7/2/2013 sui criteri e sulle modalità per la certificazione di qualità della formazione e dell'esercizio dell'Omeopatia.

Il diploma verrà rilasciato dopo il superamento degli esami annuali e la discussione di una tesi finale e consentirà l'iscrizione del Professionista agli elenchi degli esperti in Omeopatia istituiti dagli Ordini Provinciali (in conformità all'Accordo Stato-Regioni)
La nostra Scuola fa parte del Dipartimento Scuole e Formazione F.I.A.M.O.

Elenco docenti  

 logo FIAMO

Per informazioni e iscrizione contattare la nostra Segreteria
telefonando al numero +39 3924207334
oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

VIENI A CONOSCERCI!
Ciascun nuovo Socio ha diritto alla frequenza gratuita di una singola giornata a sua scelta,
da concordare con la Segreteria, compatibilmente con il numero di posti disponibili.

Scarica il programma

Il sito utilizza cookies solo per funzioni tecniche e per statistiche anonime (Google Analytics: > approfondimenti. Non attiviamo funzionalità che interferiscano con quello che decidete di vedere.
Se preferite comunque non memorizzare cookies, potete usare la "navigazione anonima" del vostro browser.